• Stampa pagina
  • Area riservata
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard

REIKI DAY

  pubblicata il 10/03/2018

Giornata dedicata al Reiki..!! 

Sabato 10 marzo 2018, ore 10,00 presso il Centro di Discipline Olistiche " VITAREIKI " Via Argine 487, 80147 Napoli ( di fronte alla Motorizzazione Civile ed al nuovo Auchan di Napoli ) 

Per Operatori Reiki....per Master....ma soprattutto per tutti coloro che NON HANNO REIKI ma vogliono conoscere, provare ed approfondire questa disciplina meravigliosa !!!!!! 
Il Reiki è una Disciplina di Guarigione Energetica e naturale, ma è anzitutto un PERCORSO DI CRESCITA PERSONALE. REIKI è Amore Universale ed Energia pura, con tecniche di riduzione dello stress, di rilassamento  attraverso l'uso dell' "energia universale". Già in uso stabilmente in moltissimi Ospedali americani ed europei, è entrato da alcuni anni nella sperimentazione di alcuni ospedali Italiani ( Torino, Milano, Firenze, Roma ).  A Napoli, membri delll'Associazione Italiana Reiki hanno sperimentato questa disciplina presso l'Istituto dei Tumori, Ospedale "Pascale" proprio per la riduzione dello stress e del dolore, ottenendo ottimi risultati.

Il REIKI DAY è una giornata di condivisione ed amicizia, un’esperienza ed un’occasione per addentrarsi nella spiritualità, per provare i Trattamenti Reiki e la Meditazione, per soddisfare le proprie curiosità e perplessità, e perché no… per conoscere nuovi amici!

Alle ore 10,00, incontro e registrazione dei partecipanti, seguirà poi una breve conoscenza e la presentazione del programma.

Alle ore 10.30, MEDITAZIONE GUIDATA. Poi break caffè.

Seguiranno le Attivazioni Reiju ( a tutti ) Chi lo desidera, potrà ricevere un particolare Reiju temporaneo ( attivazione ) per poter dare Reiki oltre che riceverlo, per una esperienza di condivisione, oltre che di conoscenza. 

ore 11,30 lo SCAMBIO di Reiki ed i TRATTAMENTI per Tutti.

Alle ore 13,00, recitazione dei Mantra e canti, e breve dibattito sul Reiki per esternare le impressioni, con risposte a domande, condivisioni di esperienze personali, quesiti e curiosità.

Alle ore 13.30, pausa pranzo (per il pranzo, ognuno porterà la colazione al sacco, o qualcosa da condividere... ).

Alle ore 14,30 applicazione metodo EFT per il rilascio delle Emozioni

Alle 16,00 MEDITAZIONE GUIDATA

A seguire, pausa Tisana, e Scambio di Reiki fino alle ore 18.30 o ad oltranza se ci sarà chi vuole rimanere...

Ovviamente, chi non potesse restare tutta la giornata,può scegliere di venire al mattino a al pomeriggio.


Contributo di partecipazione per l'intera giornata è di Euro 10 per contributo sala. Per gli associati a Vitareiki il contributo è di euro 6. Per ulteriori info e per prenotazioni 3339489702 oppure